Vasi e fioriere ideali per arredare la casa, il balcone e il tuo giardino

Progettazione giardini mercoledì 15 novembre 2017 Visualizzazioni: 1021

Vasi di desing per arredare casa e giardino, scopri tutti i modelli sul nostro shop

Ogni vaso ha una collocazione ideale nel nostro e-commerce ci sono vasi per tutti i gusti. Scopri quali sono i vasi da esterno o da interno che arredano la tua casa in modo ideale.

Se cerchi di rendere meraviglioso il tuo giardino, puoi provare con la collezione di vasi e fioriere di le tue piante, tra le nostre proposte ci sono vasi di varie dimensioni e stili. I nostri vasi e le nostre fioriere sono realizzati in altissima qualità, innovativi, resistenti e dal design originale e raffinato. Talvolta gli accessori sono quelli che fanno la differenza nell’arredamento della nostra casa o dei nostri spazi esterni.

Da noi potrete trovare vasi di qualsiasi dimensione adatti a qualsiasi tipo di ambiente. Scegliere piante di prima qualità è un elemento importante, ma molte di esse necessitano di un vaso adeguato. Scopriamo insieme come scegliere il vaso adatto.

Per prima cosa per scegliere un vaso o una fioriera giusta devi cercare il modello e il materiale che più sia in linea con lo stile del tuo giardino o del tuo terrazzo, pensando anche alla pianta che esso dovrà ospitare. Le piante in vaso, a differenza di quelle in terra, possono essere facilmente spostate. Noi di le tue piante per questo motivo abbiamo nel nostro vivaio online un'ampia scelta di vasi si ogni dimensione adatti sia ad ambienti esterni che ad essere inseriti all'esterno in terrazzi o giardini. Anche la posizione scelta per la pianta è importate, infatti a seconda del tipo di pianta in vaso possiamo riparare dal freddo la pianta stessa grazie alle protezioni invernali oppure riponendo le piante più delicate in una serra o una veranda protetta.

Bulbi, erbe ornamentali e piante perenni, così come piccoli alberi, piante da frutto possono essere coltivati in vasi e bellissime fioriere. Tuttavia della coltivazione in vaso è da tenere presente che la pianta crescerà più lentamente, con le giuste attenzione e con precise cure la pianta sarà ugualmente rigorosa e resistente.

Scegli il tuo vaso ideale!

Tags: vasi

Commenti

Lascia il tuo commento